L1, 30 m, 5b, 4 fix: si parte 2 m a destra del colatoio e poi lo si raggiunge, sostando subito sopra una strozzatura.
L2, 40 m, 6a/6a+, 5 fix: si esce a destra sulla placca e si prosegue zigzagando alla ricerca dei passi migliori.
L3, 40 m, 5c, 4 fix: direttamente ad incrociare il colatoio, da cui si esce a sinistra su un pilastro a buchi.
L4, 30 m, 5c, 5 fix: per la scanalatura sopra la sosta fino alla grande cengia inferiore. tiro fantastico e non difficile.
L5, 100 metri, senza difficoltà: si attraversa in conserva tutta la cengia erbosa puntando ad un pilastro di placche bianche a sinistra di una grossa caverna.
L6, 40 m, 6a, 5 fix: per la placca via via più ripida fino ad una cengia sotto una fascia strapiombante.
L7, 40 m, 6b+/6c, 8 fix: si vince lo strapiombo a destra e si attraversa a sinistra a prendere una lama gialla (atletico), poi per placca molto tecnica si torna a destra alla sosta.
L8, 40 m, 5b/c, 4 fix: a destra si prende un canale-colatoio, dal quale si esce a destra per un bel diedro.
L9, 40 m, 6a, 3 fix: direttamente per il risalto verticale (delicato), poi per rocce più semplici alla sosta su buona e comoda cengia alla base di una placca bianca a profonde scanalature.
L10, 40 m, 6c/A0, 7 fix e 1 chiodo a U: per la placca si raggiunge una scaglia gialla, al di sopra ci si sposta 2 m a destra (chiodo a U) e si supera direttamente il tetto nel punto più stretto, sostando circa 4 metri sopra.
L11, 50 m, 5c, 4 fix: inizialmente su terreno rotto ed erboso, poi per bella placca bianca non difficile. Sosta su cengia sotto l’ultimo pilastro verticale.
L12, 40 m, 6b/6c e A0: si parte a sinistra su muretto verticale, poi placca molto liscia (3 fix di A0) e infine uscita ancora a sinistra su lama atletica fino ad una zona più arrampicabile. Sosta alla base di un canale.
L13, 20 m, senza difficoltà: per il canale in breve alla cresta di vetta dove ci si slega.
Da qui per la cresta in pochi minuti si raggiunge il tavolato carsico sommitale.
Discesa: possibile in doppia lungo la via (tutte le soste hanno catena e anello di calata), consigliabile a piedi per il sentiero che si insinua tra il Klein Venedig e la parete a placche chiare del Gruobenflueli, ben visibile in salita. Richiede circa 1-1.15 ore fino al laghetto di Partnun, 1.30 ore fino al parcheggio.