Materiale: serie di friend fino al 3BD, microfriend, nut, 10 rinvii
L1: 6b Salire il fessurino che si presenta subito delicato (utili nut), riprendere fiato su una piccola cengia e proseguire per la fessura di sinistra (mano e pugno) fino in sosta. Uscita su roccia delicata. Nessuno spit, vai col trad!!!
L2: 5c Dritti sopra la sosta, rinviare lo spit poi traversare a sx su splendida placca esposta fino a una comoda cengia dove ci si può proteggere con un friend 0.4, messo il friend continuare a traversare un paio di metri e poi alzarsi in direzione dello spit, da qui, con percorso via via più facile, seguendo gli spit si arriva in sosta. Sul tiro 5 spit.
L3: 6a Dalla sosta traversare a sx sulla cengia e salire il bel muro su roccia lavorata (friend appena dopo la sosta), rinviare lo spit, qui c’è un ribaltamento a cui segue una facile placca sino a una zona con molti gradoni, dove inizia il bello. Seguire gli spit a sx sulla bellissima placca di calcescisto nero che, con bei movimenti su cristalli porta alla sosta. In tutto 7 spit. Da qui con una doppia da 60m si arriva a terra.
Via dedicata a Alessandro, Luca, ed Elisa, tre cari amici super attivi scomparsi in montagna.