Frequento la montagna da parecchi anni. Inizialmente ero più appassionato di Ciclo-Cross mentre sempre più di frequente amo approcciarmi all'All Mountain.
| gabri_997 | Salendo l'asfalto, avvolto dal senso d'angoscia per l'incendio del 2017 | gabri_997 | Ennesimo scorcio sui devastanti segni di carbone che circondano chi sale | gabri_997 | Uno dei tanti tratti fortemente scavati tra La Riposa e il cà d'Asti | gabri_997 | Giunto quasi alla Croce di Ferro | gabri_997 | Superata la Croce il sentiero diventa più stretto e molto vicino alla roccia | gabri_997 | Uno dei tratti attrezzati la cui salita (e poi discesa) è aiutata dalle corde fisse | gabri_997 | | gabri_997 | Croce di Ferro | gabri_997 | Un tratto di sentiero infinitamente scavato ma ampio, per cui si pedala bene in discesa | gabri_997 | Verso l'ultimo sentiero in discesa per entrare in borgata Trucco
| gabri_997 | | gabri_997 | Salendo l'asfalto, avvolto dal senso d'angoscia per l'incendio del 2017 | gabri_997 | Verso l'ultimo sentiero in discesa per entrare in borgata Trucco | gabri_997 | Un tratto di sentiero infinitamente scavato ma ampio, per cui si pedala bene in discesa | gabri_997 | Croce di Ferro | gabri_997 | | gabri_997 | Uno dei tratti attrezzati la cui salita (e poi discesa) è aiutata dalle corde fisse | gabri_997 | Superata la Croce il sentiero diventa più stretto e molto vicino alla roccia | gabri_997 | Giunto quasi alla Croce di Ferro | gabri_997 | Uno dei tanti tratti fortemente scavati tra La Riposa e il cà d'Asti | gabri_997 | Ennesimo scorcio sui devastanti segni di carbone che circondano chi sale | gabri_997 | | gabri_997 | | gabri_997 | | gabri_997 |